Spedizione GRATIS al 1° Ordine a fronte di una spesa minima di 19€ Fai Log-In e risparmia subito. Scopri di più.

Febbraio a 2 e 4 zampe

Il sole, guida energetica del tuo cane, sarà in acquario. La luna, invece, guida energetica del tuo gatto, sarà prima calante poi nuova e crescente.

astr-febbaio

TERRA - Potete contare su Mercurio, Venere e Plutone 

A DUE ZAMPE - È un buon periodo per cambiare ritmo vitale ma evitando regole troppo rigide. Se non sei in forma potresti riprendere ad andare in palestra e gli sport come il nuoto sono molto adatti per te. In alternativa e anche se il tempo è brutto, esci e cammina per almeno un'ora al giorno.

A QUATTRO ZAMPE - Sembra giunto il momento per migliorare l'alimentazione, per mettere a dieta il tuo cane o il tuo gatto se sono in sovrappeso. Le nuove regole potrebbero rendere il tuo animale adorato un po' nervoso, spiegagli che è necessario in vista della primavera e per la sua salute.

ARIA - Potete contare solo sul Sole e Luna nuova del giorno 8

A DUE ZAMPE - Nel cielo mancano i pareti del tuo elemento, per questa ragione in molte situazioni sentirai più stanchezza del solito. Evita di bruciare tutte le energie per gestire questioni che non sono tue. Per il tuo benessere devi imparare a respirare, se non l'hai ancora fatto prova lo yoga.

A QUATTRO ZAMPEI tuoi piccoli pelosi potrebbero sentire il cambio di luna, osserva con molta attenzione come si comportano e non drammatizzare qualche eccesso. Nelle giornate del 6 e 7 febbraio il tuo cane potrebbe sembrare poco reattivo mentre il tuo gatto sembrerà iper cinetico. 

ACQUA - Potete contare su Marte, Cerere e Nettuno 

A DUE ZAMPE - Ci sono belle novità all'orizzonte ma non è detto che tu l'abbia capito, hai comunque sei mesi per metterti alla prova ed entrare in una nuova era della tua vita. Nel frattempo usa le piccole cose per costruire nuovi equilibri e le persone per ricevere buoni consigli. 

A QUATTRO ZAMPESi è aperto un periodo molto nel e spero che tu abbia abbastanza tempo a disposizione per sfruttarlo. Il tuo cane avrà bisogno di muoversi più del solito, ti chiederà più spesso di uscire. Il tuo gatto richiederà là tu attenzione in modo sistematico, gioca con lui per evitare graffi improvvisi. 

FUOCO - Potete contare su Saturno e Urano 

A DUE ZAMPE - Periodo impegnativo perché stanno cambiando tante cose dentro e intorno a te. Il cielo ti consiglia di correre insieme a queste occasioni al posto di evitarle. Una parte di te resta attaccata la passato e non riesce a mollarlo. Per dare un taglio netto, riordina gli armadi, è un primo passo.

A QUATTRO ZAMPE - Le reazioni dei tuoi animali domestici saranno diverse dal solito, è possibile che non riconoscerai le solite abitudini. Il tuo cane potrebbe sviluppare un più forte senso del possesso, mentre il tuo gatto miagolerà per ogni cosa e cercherà di spiegarti cose che non comprendi completamente. 

astroparade.it