Occhio al peso! 5% di Extra Sconto su tutti gli ordini di solo cibo secco per Cani e Gatti, di peso tra 7 e 15 Kg.Scopri di più

Giugno a 2 e 4 zampe

Il sole guida energetica del tuo cane sarà in gemelli fino al giorno 21 poi entrerà in granchio. La luna guida energetica del tuo gatto sarà nuova il giorno 5, piena il 20 da quel giorno in poi sarà calante.

ARIA - potrai contare sul Sole fino al giorno 21, su Mercurio dal giorno 16, su Venere fino al giorno 17 e sulla luna di passaggio nel tuo elemento.

DUE ZAMPE Sono le piccole cose le più importanti di questo mese quindi non perdere tempo in progetti e questioni che ti impegnano la testa più del necessario. Se stai investendo in un progetto ambizioso devi ancora attendere un pochino per vederlo realizzato ma il cielo dice che succederà. QUATTRO ZAMPE Approfitta dei passaggi di questo mese per passare più tempo all'aperto col tuo amico peloso. Se è possibile puoi provare a farlo uscire sulla terrazza di casa oppure farlo giocare più del solito. Queste ore passate insieme saranno una buona medicina per entrambi.

ZAMPE NERVOSE giorni  9, 14, 20 Giugno

astrologia-cane-gatto

ACQUA - potrai contare sul Sole dal giorno 21, su Venere dal giorno 18, su Marte retrogrado per tutto il mese, su Nettuno retrogrado dal giorno 13 e sulla luna di passaggio nel tuo elemento.

DUE ZAMPE La tua energia torna nel cielo giorno dopo giorno, Se all'inizio del mese sarai ancora stanco e provato per la metà sarai più che informa. Le questioni emotive legate al passato recente balzano in primo piano un'altra volta, iI consiglio è di affrontarle solo se hai le idee chiare. QUATTRO ZAMPE Il vostro rapporto sembra diventare più forte in questo mese, avete bisogno di sentire la presenza dell’altro in modo costante. Non ti preoccupare se il tuo peloso dormirà con te tutta la notte o ti seguirà in ogni posto della casa ma controlla la parte di te che vuole dare troppe regole.

ZAMPE NERVOSE giorno 19,27,29 Giugno

TERRA potrai contare su mercurio fino al giorno 12, su Giove per tutto il mese (seconda decade), su Plutone retrogrado (seconda decade) e sulla luna di passaggio nel tuo elemento.

DUE ZAMPE Potresti finalmente vedere la realizzazione di un progetto l'apertura di un nuovo fronte forse professionale forse emotivo. La cosa importante è che tu sia disponibile verso le novità e non ti chiuda come un riccio di fronte a richieste che non sono esattamente in linea con le tue. QUATTRO ZAMPE È un momento di grande apertura per entrambi, il tuo amico peloso potrebbe gioire insieme a te di una nuova casa, di un po’ di tempo libero o di una vacanza insieme, ma anche di un incontro che sboccerà in un amore. Condividi con altre persone esperienza che stai vivendo con lui o lei.

ZAMPE NERVOSE giorni 3, 12, 26 Giugno

FUOCO - potrai contare su Cerere per tutto il mese, Saturno retrogrado (seconda decade), Urano (terza decade) e sulla luna di passaggio nel tuo elemento

DUE ZAMPE Alti e bassi di energia e anche di umore, ma non perdere la direzione che hai imboccato anche se ti porta a confrontarti in modo differente con il partner il capo o gli amici, prosegui. Devi mantenere il controllo della situazione e guardare oltre la rabbia e l’ovvietà. QUATTRO ZAMPE Il tuo amico a quattro zampe potrebbe apparire molto diverso da come al solito, Per questa ragione che sia sempre lo stesso. Raccomandazione per questo cielo È di trattare con i guanti di velluto il tuo gatto E di dare regole importanti all'alimentazione del tuo cane. Stai lavorando su rapporto diverso fra voi.

ZAMPE NERVOSE Giorni 4, 14,18  

astroparade.it